RESO

DIRITTO DI RECESSO

 

Il Cliente ha diritto di recedere e restituire il bene entro 14 giorni dal ricevimento dell'oggetto stesso. Qualora intenda farlo dovrà farne tempestiva comunicazione alla WingTsunShop tramite email all'indirizzo info@wingtsunshop.it. Si ricorda che ai fini di una corretta notifica della volontà di recedere è necessario ricevere risposta alla suddetta email; in caso contrario, si consiglia di ricorrere a raccomandata a/r.

Se il Cliente recede gli saranno rimborsati i pagamenti che ha effettuato a nostro favore relativi ai materiali acquistati e oggetto del reso, esclusi i costi di consegna (salvo il caso in cui il materiale consegnato fosse difettoso o non corrispondente alla descrizione), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno dal ricevimento del materiale oggetto di reso. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale e dopo il ricevimento della merce restituita.

In caso di merce evidentemente manomessa, usurata o deteriorata per opera del Cliente, quest'ultimo si vedrà restituire un importo che tenga conto della svalutazione del bene a discrezione della WingTsunShop e dello stato dell'oggetto.

Il Cliente è pregato di rispedire i beni al seguente indirizzo:

WingTsunShop c/o Taliani Giuseppe S.a.s.

Via Emilia Romagna n.11

loc. Zona Industriale Gello

56025 Pontedera (PI), Italia

Tel: +39 338 1487606

oppure di consegnarli personalmente, in data e orario da concordarsi preventivamente chiamando il n. +39 338 1487606, presso il magazzino al seguente indirizzo:

WingTsunShop

Via Gioacchino Volpe n.102

56121 loc. Ospedaletto, PISA, Italia

I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del Cliente.

 

 


 SOSTITUZIONE DELLA MERCE

 

Il procedimento per la sostituzione della merce segue le stesse regole di quello per il recesso, salvo i seguenti punti:

- in caso di merce evidentemente manomessa, usurata o deteriorata per opera del Cliente, non verrà effettuata la sostituzione;

- anche la seconda spedizione per il materiale in scambio è a carico del Cliente secondo i costi standard previsti dalla WingTsunShop.

Italiano